logotype

...always catching emotions!

Pamgea Language (Top Frame)

Condividi questa pagina

FacebookMySpaceTwitterDiggStumbleuponGoogle BookmarksRedditLinkedinRSS Feed
Valutazione attuale:  / 7
ScarsoOttimo 

 About Pamgea

Diffusione, tutela ambientale e catch & release sono le fondamenta di Pamgea.

Nel pieno rispetto della massima sportivitá. Amiamo la pesca ed è con la stessa passione che grazie al nostro sistema "Pamgea Outdoor Productions" lavoriamo ad una serie di filmati di pesca in Italia e nel mondo alla scoperta di acque eccezionali per la pesca a mosca, in collaborazione con Evm Production per alcuni episodi di Reality Fishing Series. 

 

 

Gabriele Zingaro

 

  "Cap "

Guida di pesca, già collaboratore di Reality Fishing (TV Series), lavora attualmente con l'innovativo canale tematico HF Channel realizzando documentari e tutorial in Italia e all'estero. Mente e anima di Pamgea Outdoor Production, nonchè Webmaster del sito, ha 33 anni, pesca da quando ne aveva sette e da tanti anni ormai esclusivamente a mosca, dopo essere passato per il ledgering, lo spinning, il carp fishing ed anche per il mondo dell'agonismo. Oggi è collaboratore, consulente e promoter per Gamakatsu Italia facendo parte del Team Fassa come esperto del settore Fly Fishing. Realizzando personalmente tutte le sue imitazioni è diventato un esperto costruttore, grazie anche agli insegnamenti di alcuni veterani del settore; è inoltre promoter per la nota azienda Vision Fly Fishing. Già collaboratore di alcune riviste del specialistiche italiane e straniere (Fly Line, FFMagazine, Confluenze in Italia e FederPesca in Spagna) è stato Membro IGFA dal 2006 e Capitano dal 2010 al 2013, operando ancora oggi come guida di pesca freshwater nel centro Italia; ama la pesca in maniera smisurata, e come può fugge dove c'è acqua alla ricerca di trote, bass, lucci, carpe o quant'altro si possa agganciare con una mosca artificiale; partecipa periodicamente a gare di costruzione a livello mondiale di mosche artificiali, recentemente ha ottenuto un brillante 5° posto al prestigioso "Trofeo Bisenzio", punto di incontro dei migliori costruttori italiani, dove la sua imitazione di Palaemon Elegans (Gamberetto di mare) ha ottenuto il primo posto della categoria. Ama viaggiare con l'attrezzatura al seguito, tra i suoi viaggi ricordiamo la Polonia, la Slovenia, la Tahilandia,la Finlandia, la Svezia, la Norvegia, il Montana, Wyoming, l' Idaho, Patagonia Argentina, Irlanda e Austria, realizzando video documentari di pesca in molti di questi posti. Periodicamente tiene dei corsi di costruzione a Roma che riscuotono ottimo successo tra il pubblico; il suo "Gamakatsu Fly Tying Tour" a cavallo fra il 2014 e il 2015 ha ottenuto grande successo, portandolo fra club, negozi e fiere da nord a sud, passando anche per l'Austria. Nel 2015 la sua "Feather Baetis" si classifica al 3° posto dello "Slovenian Fly Tying Championship". Chiamato "Captain" da Giancarlo , è conosciuto da molti come il "Cap", uno dei leader del gruppo. Entusiasmo e passione semplicemente coinvolgenti!!!

 


 Giancarlo Sifoni

 

"Danko"

 

Responsabile della diffusione e dell'immagine di Pamgea, se c'è un problema con lui è già risolto. E' il braccio destro di Gabriele, ha 41 anni, pesca sin da bambino, negli ultimi anni si è appassionato all'arte del Fly Fishing ed alla realizzazione degli artificiali; ha passato molti anni in Toscana, dove la pesca al mare è stata la sua migliore amica. Oggi si può dire tranquillamente che ha esperienza sui fiumi da vendere, grazie ad una profonda conoscenza dei corsi d'acqua del centro Italia, e alle moltissime uscite collezionate. Chiamato "Danko" sin dai tempi giovanili, oggi tutti, amici e colleghi, lo chiamano così. Impagabile e insostituibile!

 


Simone Gaccetta

 

"Dandi"

 

E' di fatto l'esportatore di Pamgea nel mondo. Nonostante i suoi 30 anni, in virtù della sua professione (pilota Rov), viaggia spesso e ciò porta lui e la sua passione nei più svariati ed impensabili luoghi del pianeta; quando è in sede si occupa del progetto fotografico e videografico di Pamgea Productions, mentre all'estero lavora pubblicizzando le attività del gruppo. Pesca da molti anni e ormai lo fa esclusivamente con la mosca artificiale, sempre disponibile e affidabile, non rinuncia mai ad un viaggio con l'attrezzatura al seguito e la sua caratteristica migliore è di non mollare mai in nessuna situazione. Il suo soprannome ("Dandi") è stato coniato per lo stile di vita che ama tenere.... Tenacia da vendere!

 


 Marco Meconi

 

"The Sleeper" 

 

E' il primo cameraman e fotografo di Pamgea; ci segue ovunque ed in qualsiasi situazione, ambientale e metereologica....pioggia, freddo, vento, caldo....lui è sempre lì, con noi e la sua telecamera pronta a trasportare lo spettatore al centro dell'emozione. Da un elicottero o da un fuoristrada, o anche da una barca nel fiume non si tira mai indietro. Chiamato "The Sleeper" per la sua capacità di dormire ovunque e comunque...MITICO!